Re: Autosetting Vhannibal
E' possibile con AutoSettings Vhannibal v.1.2 su cloud Ibox3 programmare l'orario per l'aggiornamento automatico dei settings?
Ciao e Grazie
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Autosetting Vhannibal
Collapse
X
-
salve, scusate
ma con questo plugin si puo matenere la propria configurazione et fare aggiornamento senza cambiare nulla nella mia configurazione.
GrazieLeave a comment:
-
riprova , perchè da oggi riprende a essere disponibile lo scarico dei settingLeave a comment:
-
a me non funziona più, mi dice che il server non è disponibile, soluzioni?Leave a comment:
-
Si anche per 1.6 e disponibile.I vhann sono disponibili,basta che quando installi il programma,li selezioni tra quelli disponibili e poi li scarichi.Leave a comment:
-
Credo che sia OE1.6.
Ad ogni modo ho visto che è disponibile lo stesso.
Anche se non sono i VH settings..... :-(
MLeave a comment:
-
Prova a scaricare la versione 3.2.7 mips32 ipk da qui..mettila in /tmp e vedi se risolvi
___http://www.isettinge2.com/Download/index/plugin.php?dir=OE2.0/Leave a comment:
-
a me ha fatto sballare tutta la lista dei canali; cancellato subito.......
p.S. l'avevo trovato nei vari plugin che si potevano installare!Leave a comment:
-
Ciao, si lo so. Ma dal sito vh non c'è quella giusta.Leave a comment:
-
Sicuramente l'estensione e' sbagliata, prova a vedere se troviil plugin facendo una ricerca in rete in formato ipk lo metti sempre in tempepoi lo installi con il telecomando seguendo il percorso "installazione ipk":Ciao,
ho una dream elite 4 experimental e vorrei sapere come posso installare il plugin di Vhannibal riguardanti gli autosetting che trovo molto utile.
ho provato a metterlo manualmente in /tmp e fare install manual dal dm ma non vede il file, come se l'estensione fosse sbagliata.
MLeave a comment:
-
Autosetting Vhannibal
Ciao,
ho una dream elite 4 experimental e vorrei sapere come posso installare il plugin di Vhannibal riguardanti gli autosetting che trovo molto utile.
ho provato a metterlo manualmente in /tmp e fare install manual dal dm ma non vede il file, come se l'estensione fosse sbagliata.
M

Leave a comment: