Pennetta wi fi
ciao qualcuno mi potrebbe spiegare come configurare pennetta wi.fi originale gigablue su gigablue 800se,perche non ci riesco e non trovo qualche spiegazione.grazie anticipatamente
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
GigaBlue HD 800 Se plus e HD 800 UE plus
Collapse
X
-
Re: GigaBlue HD 800 Se plus e HD 800 UE plus
mi sono fatto una lista canali come volevo io con dreamset avevo provato anche quella di vhannibal ma non andava perchè su molti canali mi diceva canale non trovatoLeave a comment:
-
io ho scelto il combo per non avere problemi anche se è arrivato smontato non ho avuto problemi a montarlo, io non ho capito come fare a cancellare un canale o spostarloLeave a comment:
-
bene, oggi invece volevo far funzionare la penna usb ddt led blu, in automatico non l'acchiappa, mi informo un pò in giro vediamo se si può fareLeave a comment:
-
grazie, funziona tutto bene, il mio ha tutto installato: immagine openmips, ccc*am, media player e se non sbaglio anche ts panel, io ho soltanto cambiato lingua, configurato il dvb-t, ricercato i canali e inserito la cl*neLeave a comment:
-
installa la cccam e tramite filezilla ci vai a scrivere la tua cline(come tutti i dec E2).
io con 800 se plus mi sono scaricato il tspanelLeave a comment:
-
Re: Mi è arivato il Gigablue HD 800 combo ma...
Oggi mi è arrivato il Gigablue HD 800 combo ma nella scatola ho trovato a parte il tuner dtt e dappertitto c'è scritto Gigablue HD 800 UE, inoltre il lamierino del tuner non combacia perfettamente con il lamierino del decoder ed ho trovato lo slot per la card sfilato, è successo qualcosa di simile anche a voi?
P.S. l'ho preso da plug and play.
Grazie mille in anticipo
visto che il ricevitore ha tutto installato potete dirmi come inserire le c*ine grazieLeave a comment:
-
A parte la procedura per caricare il fw, per tutto il resto è uguale come procedimento ai dreambox e cloni.Leave a comment:
-
ho acquistato il gigablue ue plus combo mi deve arrivare questi giorni, ho letto nel sito quello che riguarda il gb, ma vorrei una guida passo passo perchè questo è il mio primo dek linux e non sono pratico, ho scaricato tutte le varie immagini per essere pronto per quando arriva, per il momento lo devo usare con le c**ne grazieLeave a comment:
-
Ma questo ricevitore ha il doppio tuner? Come vi trovate?Leave a comment:
-
-
Re: uni per gigablue
ora ho tanti freeze, chi mi ha dato la cosa per cc dice che se passo a uni niente freezeLeave a comment:
-
Ma perche' usi uni scusa? non ti offre nulla di piu' delle varie 3c o oscar.Leave a comment:
-
ho la italysat,ho extra url ma non c'è la uni ce ne sono altre
installato tspanel ma sotto soft*** non c'è la uniLeave a comment:
-
che immagine monti sul giga ?
se hai extra url lo trovi lì, altrimenti segui il consiglio di gavazzi e poi da tspanel ti installi uniLeave a comment:
Leave a comment: