Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

GigaBlue HD 800 Se plus e HD 800 UE plus

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

• satman72
    replied
    Re: GigaBlue HD 800 Se plus e HD 800 UE plus

Non credo ci siano particolari problemi a configurarlo in dual feed, basta che vai nel menu del tuner e scegli la giusta configurazione che è uguale per tutti i ricevitori enigma based.

Leave a comment:

• lindbergh66
    replied

Approfitto dell'argomento Gigablue perchè ne posseggo uno, l' 800 SE, nel quale ho installato anche il tuner DTT.
    Vorrei sapere se qualcuno lo ha configurato mai con dual feed ad un filo e che configurazione ha usato (Astra - Hotbird) Io ho installato una parabola da 100, con appunto dual feed ad una uscita e vorrei utilizzare il puntamento principale su Astra. Grazie amici.

P.S. l'immagine è una black pole

Leave a comment:

• clapesat
    replied

è in vendita un gigaa blue 800 se plus combo con gia il tuner dvb t2 plug-play montato, la differenza visibile è che non ha più la presa scart, la domanda è: montera gli stessi firmware?

Leave a comment:

• clapesat
    replied
    Re: gigablue 800 se

come se dice...."te la soni e te la canti"

Leave a comment:

• ginger
    replied
    gigablue 800 se

ciao volevo chiedervi se ho fatto un guaio,avevo il firmware italisat ultimo sul giga,ho provato ha cambiare ho provato a mettere firmware openmips ultimo ma si blocca sulla scritta giga e non va avanti.forse ho sbagliato perche ho messo direttamente il firmware senza mettere il bootloader.mi potete dire se lo posso riprendere ho se bloccato e non posso fare niente piu.grazie

mi rispondo da me e se puo essere di aiuto ho risolto mettendoci il bootloader e poi il firmware e adesso e ok.ciao

Leave a comment:

• tano1967
    replied

nuovo aggiornamento openmips 4.0 aggiornare da decoder

Leave a comment:

• tano1967
    replied

per vedere le picon ho creato la cartella picon su pen drive e da menu-aggiornamento software ho aggiornato i pacchetti, nessuno parlava di aggiornare i pacchetti

Leave a comment:

• tano1967
    replied

ho trovato la regolazione da un plugin: OSD POSITION SETUP, lo puoi regolare a tuo piacimento

Leave a comment:

• tano1967
    replied

Originally posted by clapesat
    hai regolato lee impostazioni AV a seconda della tv che hai? cosi vedi tutto il menu bene
    cambiando la skin che è più piccola si vede tutta ma con la prima non riesco a vederla tutta con impostazione 4:3

Leave a comment:

• clapesat
    replied

hai regolato lee impostazioni AV a seconda della tv che hai? cosi vedi tutto il menu bene

Leave a comment:

• tano1967
    replied

Originally posted by clapesat
    con questa immaggine puoi dormire al buio finalmente ( l'ho tengo in camera da letto), c'è la possibilità di spegnere led e display con dec in standby
    ciao, io quando alzo il volume non vedo sul tv a che livello è arrivato, io ho ancora un tv a cinescopio esiste qualche regolazione? il livello è troppo in basso

Leave a comment:

• clapesat
    replied

con questa immaggine puoi dormire al buio finalmente ( l'ho tengo in camera da letto), c'è la possibilità di spegnere led e display con dec in standby

Leave a comment:

• clapesat
    replied

Originally posted by tano1967
    ho installato la nuova openmips 4.0 per me è una delle migliori grafiche, peró non riesco a trovare nei plugin tspanel e non so come installarlo e come installare cc*am
    con filezilla metti il file tspanel (scaricato dai turchi) nella cartella temp, poi tasto blu>software management>installare estenzione locali>memoria /temp e vai a trovare il file , tasto verde e lo installi

Leave a comment:

• tano1967
    replied

ho installato la nuova openmips 4.0 per me è una delle migliori grafiche, peró non riesco a trovare nei plugin tspanel e non so come installarlo e come installare cc*am

Leave a comment:

• tano1967
    replied

è stata rilasciata la openmips 4.0 non vedo l'ora di installarla

Leave a comment:

Working...