Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

perché qui si può parlare di tutto?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • rillullo
    Junior Member
    • Jan 2012
    • 22

perché qui si può parlare di tutto?

On riesco a capire perché in questo forum si può tranquillamente conversare su argomenti che praticamente in tutti gli altri forum non sono minimamente tollerati.

E' cambiato qualcosa o sonmo sempre argomenti illegali questi?

Se si perché qui è zona franca?
  • Contedark
    Member
    • Nov 2011
    • 86

Re: perché qui si può parlare di tutto?

Si può parlare di tutto sempre entro certi limiti.
    Leggi le regole del forum.
    In alcuni paesi come la germania il card sharing non è illegale per carenze normative.
    Diciamo che se il server del forum è registrato in un paese nel quale la legislazione non prevede norme specifiche per questo tipo di condivisione se ne può parlare più liberamente.
    Tutto questo entro certi limiti e principalmente a scopo di studio.

Comment

• rillullo
      Junior Member
      • Jan 2012
      • 22

Ok, capito, però non è comunque rischioso?

È abbastanza chiaro che non è una università questa e di studiosi non ce ne sono poi tanti :-)

Non c'è il rischio che, essendo comunicazioni comunque pubbliche siano "intercettate" e quindi usate a nostro discapito?

Comment

• Contedark
        Member
        • Nov 2011
        • 86

Lo spirito dei forum è quello di condividere pubblicamente le proprie idee e le proprie esperienze.

Comment

• rillullo
          Junior Member
          • Jan 2012
          • 22

Si siamo daccordo sul senso di un forum, ma ti sei mai chiesto perchè non ci siano forum sulle rapine in banca,le tecniche di scippo, etc. ?

Il tema di fondo è illegale a prescindere sulle "nobili" motivazioni che ci soo alla base :-)

Comment

• reds
            Banned
            • Dec 2011
            • 196

Originally posted by rillullo
            On riesco a capire perché in questo forum si può tranquillamente conversare su argomenti che praticamente in tutti gli altri forum non sono minimamente tollerati.

E' cambiato qualcosa o sonmo sempre argomenti illegali questi?

Se si perché qui è zona franca?
            Leggiti il regolamento del forum e capirai tante cose. e ti toglierai tanti dubbi.....

Comment

• rillullo
              Junior Member
              • Jan 2012
              • 22

L'ho letto, e l'unico limite riguarda i sistemi di criptaggio USA, ma non vedo altro.

Naturalmente nel regolamento ci si lava le mani dicendo che nessuno aizza l'utilizzo di pratiche illegali, ma di certo non vengono minimamente bloccate in alcun modo.

Comment

• reds
                Banned
                • Dec 2011
                • 196

L'ho letto, e l'unico limite riguarda i sistemi di criptaggio USA, ma non vedo altro.

Naturalmente nel regolamento ci si lava le mani dicendo che nessuno aizza l'utilizzo di pratiche illegali, ma di certo non vengono minimamente bloccate in alcun modo.
                intendevo questo :-www.satlover.com/forum/italian/30150-regole-del-forum-leggere-prima-di-postare.html

PS! di cosa vorresti parlare?? eche ti è stato vietato??

Comment

• rillullo
                  Junior Member
                  • Jan 2012
                  • 22

si, erano quelle le regole che ho letto. Ho letto anche quele in inglese pensando che queste fossero una sintesi.

Qui non mi è stato vietato nulla, ma altrove (leggi "ovunque") non si può nemmeno parlare di sky o di ciccia ec. che ti bannano al volo o ti ammoniscono .

Non mi sto lamentando, tutt'altro ero solo curioso di capire perchè qui nessuno ha paura di nulla

Comment

• reds
                    Banned
                    • Dec 2011
                    • 196

si, erano quelle le regole che ho letto. Ho letto anche quele in inglese pensando che queste fossero una sintesi.

Qui non mi è stato vietato nulla, ma altrove (leggi "ovunque") non si può nemmeno parlare di sky o di ciccia ec. che ti bannano al volo o ti ammoniscono .

Non mi sto lamentando, tutt'altro ero solo curioso di capire perchè qui nessuno ha paura di nulla
                    Si lo notato anch'io...ci sarebbe da dire tanto.........ma mi fermo qui........

Comment

• satman72
                      Experienced Board Member
                      • Jun 2010
                      • 3550

Mai chiedersi perche una cosa funziona, piuttosto preoccupati quando non funziona.
                      Just click on thanks button if my post has helped you
                      Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

Working...